Mi chiamo Marina, sono istruttrice di pole dance e vi voglio raccontare qualcosa di me.
Lo sport, in tutto il corso della mia vita, ha sempre rappresentato una componente molto importante, perchè mi ha forgiata nel carattere e nella prestazione ed è stata una valvola di sfogo contro depressione, noia e stress.
Sono una persona estremamente selettiva e per questo, nonostante abbia praticato molti sport, nessuno di questi è stato in grado di farmi innamorare fino quando non ho provato la pole dance.
E’ stato amore a prima vista.
Da subito mi sono appassionata a questo sport molto femminile e sensuale, ma allo stesso tempo sfidante e spettacolare. Imparerai a vivere la pole dance come uno stile di vita che non ha limiti e ti permette di crescere all’infinito.
È uno sport in continua evoluzione ed è una sfida continua.
Inaspettatamente, mi sono appassionata cosi tanto a questo sport ed ho raggiunto un livello grazie al quale sono stata contatta per esibirmi in eventi sia italiani che all’estero (in Inghilterra).
Per crescere ancora meglio in questo sport, ho partecipato anche a diverse formazioni tenute da atleti famosi, de seguito ti riporti alcuni di loro, con i quali ho avuto la fortuna di allenarmi:
Alessandra Marchetti, Anastasia Skuktorova, Elena Artamonova, Elena Shtalinskaya, Olga Koda, Marco Daza, Ke Hong Coco, Aline Kerber, Louise Wawzynska, Puma Pink, Iliana Ciccarello, Oona Kivela, Alexis, Chiara Salvadè, Manuela Badessi ed Erika Lombardelli;
Sfide ? Difficoltà ? Ostacoli ?
Certo, ma anche puro divertimento
“Avrei dovuto farlo molto prima”
APERTI 365 GIORNI ALL’ANNO dalle 06:00 alle 00:00